Franchising
Entra a far parte della più grande catena di negozi in franchising nel settore della cartoleria fantasia e articoli da regalo.
Un marchio ed un'immagine forti e funzionali riconosciuti a livello nazionale. Oltre 70 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale all’interno dei migliori centri commerciali e nelle più importanti vie commerciali delle grandi città.
Lo studio della localizzazione del punto vendita. Con il supporto di una società specializzata, vengono analizzati il passaggio pedonale e tutte le caratteristiche qualitative e quantitative del bacino di utenza di riferimento, confrontandole con l’investimento necessario ed i relativi costi di gestione.
Esclusiva di zona. Si garantisce l’esclusività nella zona di apertura del punto vendita per tutta la durata del contratto.
Individuazione del mix merceologico. Il mix merceologico del punto vendita viene studiato da un team di esperti in visual merchandising, analizzando le caratteristiche del bacino di utenza e gli spazi espositivi a disposizione, grazie alla centenaria esperienza di settore ed ai negozi “pilota” , si individua il mix di successo adatto al punto vendita.
L’apertura del negozio “chiavi in mano”. Dopo essere stati prezzati, i prodotti vengono posizionati all’interno degli spazi espositivi preposti, realizzate le vetrine, allestite le promozioni e gli eventi del momento per consegnare all’affiliato il punto vendita “pronto all’apertura”.
Accordi di gruppo con i fornitori leader di settore.
Tramite accordi quadro, l’affiliato C’ART ha la possibilità di acquistare alle migliori condizioni di mercato direttamente dai fornitori leader del settore.
Assistenza continuativa. Un pacchetto di servizi gestionali, di assistenza agli acquisti, di formazione e di visual merchandising, sono costantemente a supporto dell’affiliato tramite visite periodiche degli assistenti al franchising direttamente presso il punto vendita e attraverso l’ufficio commerciale e l’ufficio marketing della sede centrale.
Supporti di marketing, promozionali e pubblicitari. La predisposizione periodica di attività promozionali, omaggi al consumatore, banners vetrina e carte fedeltà, offrono all’affiliato tutti gli strumenti necessari per una corretta gestione della propria attività di marketing sul punto vendita.
Un investimento estremamente ridotto.
L’esperienza centenaria ed il continuo studio di mercato permettono di ridurre il rischio imprenditoriale, consentendo una remunerazione superiore a quella degli investimenti tradizionali.
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