CHI SIAMO:

C’art: il primo negozio

“Noi che la mattina del compito in classe andavamo in cartoleria a comprare il foglio protocollo, uno per la bella e uno per la brutta… “


 
Le nostre collezioni sono il frutto di un costante lavoro alla ricerca dell’idea più originale, riponiamo nella selezione dei materiali la minima attenzione e passione, dedicando molta cura ai particolari per qualsiasi prodotto.
C’art ha iniziato ad espandersi ad oggi siamo più di 20 punti vendita, presenti su tutto il territorio nazionale.
Siamo, infatti, l’insegna leader nel mondo della cartoleria e dell’oggettistica da regalo con la più importante e più grande catena di negozi
in franchising del settore in Italia.
Un marchio ed un’immagine forte e funzionale riconosciuto a livello nazionale. 
I negozi del nostro brand uniscono gli elementi della cartoleria tradizionale con lo stile italiano all’avanguardia.
Sono concepiti per creare dei piccoli percorsi tematici e atmosfere colorate e rilassanti che ogni visitatore può esplorare in libertà.
Ogni punto vendita 
è allestito in chiari settori merceologici affinché chi entra possa muoversi, osservare, toccare ed essere guidato in un percorso con all’interno tanti micro mondi. In questo ambiente gli articoli sono esposti in tutti i nostri negozi in modo ordinato e pulito.
 
 
Possiamo infatti vantare di essere una cartoleria ben fornita che da sempre vi accompagna nella vostra vita grazie a regali eleganti e alla cancelleria, a cui si affiancano gli oggetti più originali ed esclusivi, i gadget più curiosi, profumazioni, idee regalo, le proposte più utili per la scuola, la casa e l’ufficio.
Ad ogni ricorrenza e festività potrete trovare sempre ciò che vi serve per incartare i vostri regali.
Siamo un’azienda leader di grande know-how risultato di una lunga esperienza, il cliente potrà sempre contare su un assortimento leader, assistenza all’acquisto con personale preparato e formato, per rendere l’acquisto ancora più facile e veloce.
 
C’art oggi fa parte del gruppo: Smemoranda Group.
Il Gruppo si conferma come un operatore primario nel settore Cancelleria, Borse e accessori e Intrattenimento, ed è in grado di creare, promuovere e distribuire prodotti, servizi e contenuti di alta qualità.
Smemoranda Group è la più grande esperienza produttiva, distributiva e retail del settore cartoleria ed articoli regalo.
Forte dei marchi Smemoranda, Zelig, Nava, MH Way e Talent Manager, caratterizzati da un’elevata capacità distintiva, e titolare di numerosi contratti di distribuzione e licenza di brand terzi. Fa parte del gruppo anche Gut Distrubution, leader della distribuzione di cancelleria con particolare focus nel segmento back to school, che potrete trovare in tutti negozi C’art.